Solitudine Si combatte, anche, con le Hot Line

Per alcuni potrebbe sembrare molto strano ma, secondo gli esperti che hanno studiato questo settore, continuamente in forte espansione, la solitudine può essere combattuta, anche, grazie alle hot line.

Ci sono dei momenti della propria vita che potrebbero sembrare più che bui, sentirsi soli non è poi così difficile. Se si pensa ad un ragazzo che viene lasciato dalla propria compagna non è poi così complicato immaginare le conseguenze. Alcune persone riescono a risollevarsi grazie ad amici e parenti, altre invece restano chiuse in disparte e soffrono la solitudine.

Le numerazioni per adulti, dette anche linee hot, non sono quindi da immaginare esclusivamente come linee telefoniche erotiche. Abbattere il muro della solitudine chiamando una persona che non si conosce e che riserverà la propria privacy è molto utilizzato dagli italiani e non solo, quello delle hot line è un fenomeno in continua espansione in tutta Europa.

L’elevata richiesta di tali numeri ha portato la creazione di nuovi siti web dedicati alla sponsorizzazione di annunci di ragazze disposte ad intrattenere conversazioni erotiche che, come abbiamo già detto, non hanno il solo scopo di intrattenere l’interlocutore solo dal punto di vista hot ma anche, come spesso accade, anche dal punto di vista sociale, tralasciando almeno per qualche minuto la monotonia in cui la solitudine spesso fa cadere una persona che ha dei problemi di natura amorosa.

E’ logico che non tutte le persone intraprendono una conversazione solo per un fine sociale, c’è sempre chi ha il desiderio di ascoltare la voce di una ragazza per un fine erotico. Con una telefonata, sempre secondo quello che ci è stato riferito dagli esperti del settore, l’uomo è in grado di soddisfare i propri impulsi animaleschi, senza doversi preoccupare del senso del pudore.

E ciò che potrebbe, ancora una volta, lasciare un po’ sorpresi è il fatto che sono tanti gli uomini che chiamano un numero telefonico erotico, come quelli che hanno come prefisso il numero 899, nonostante siano sposati o fidanzati. In questo caso molto spesso, o almeno nella maggioranza dei casi, si tratta di uomini, o ragazzi, che non hanno il coraggio di tenere dei particolari atteggiamenti con la propria compagna, magari proprio perchè, come abbiamo già sottolineato poco fa, hanno paura di essere giudicati ed applicano a sè stessi una linea comune con quello che è oggi il senso del pudore.

 

Legale o Non Legale

A tal punto molte persone si sono chieste se lavorare presso una hot line come ragazza dalla voce sensuale o telefonare ad un numero in stile 899 possa essere legale o meno.

Per la Legge Italiana i servizi offerti dai numeri erotici sono completamente a norma, sia per chi chiama e sia per chi lavora presso un call center di questo genere. Tra le due persone vi è soltanto uno scambio verbale, non vi è alcun tipo di contatto fisico e pertanto il tutto viene riconosciuto come un’operazione a regola e pertanto completamente legale.